Eiaculazione precoce risolta
Ciao sono Nino, ho 34 anni e se stai leggendo questa testimonianza vuol dire che anche tu come me sei tediato da questo assurdo problema che è l’eiaculazione precoce.
Da quando all’età di 17 anni ho avuto il mio primo rapporto sessuale ho capito che i miei tempi erano troppo brevi, appena 8-10 spinte e raggiungevo l’orgasmo lasciando la mia ragazza completamente insoddisfatta, a volte anche arrabbiata, tanto da dirmi che ero un grande egoista.In realtà avrei voluto soddisfarla ma non sapevo come fare e i miei amici mi davano consigli inutili che non servivano a nulla.
All’età di 27 anni ho fatto la mia prima visita urologica e mi è stato consigliato un intervento di fimosi che ha addirittura accentuato il problema tanto da evitare di fare sesso per paura di venire troppo presto, successivamente mi è stato consigliato di fare psicoterapia, ma dopo due anni il mio problema era ancora lì, intatto e costantemente presente, ed io ero sempre più amareggiato.
Poi un giorno ho avuto il coraggio di parlarne con un amico il quale mi ha detto che aveva risolto lo stesso mio problema rivolgendosi alla dott.ssa Perrone, dandomi speranza e fiducia, il suo entusiasmo era contagioso, mi ha detto che lui ora faceva l’amore da Dio, come potevo non credergli, non avere speranza!
Così ho chiamato e una voce serena e sicura mi ha dato sicurezza, iniziando il percorso più entusiasmante della vita perché i risultati sono arrivati subito, man mano che mi cimentavo negli esercizi diventavo più capace di controllare l’orgasmo arrivando a tempi che per me erano impensabili.
Oggi grazie alla mia dottoressa sono sicuro delle mie capacità e soprattutto sicuro di dare piacere a qualsiasi donna rispettando i loro tempi poiché io sono capace di controllare e quindi di amare.
Grazie amico mio per avermi dato il giusto consiglio che oggi voglio restituire a tutti coloro che come me sanno cosa significa.