Raggiungevo l’orgasmo solo con la masturbazione
Vorrei raccontarvi la mia storia fatta purtroppo di tante sofferenze e mortificazioni certo che in molti vi ritroverete.
Ho 38 anni e sin dalle mie prime esperienze sessuali ho avuto delle difficoltà,inizialmente per raggiungere l’orgasmo ci mettevo tanto tempo,ma poi con il passare degli anni non lo raggiungevo più in vagina, ma solo con la masturbazione che praticavo da solo dopo aver fatto raggiungere l’orgasmo alla mia compagna.Sembrava che così avessi trovato un ‘equilibrio, strano ma mi accontentavo.
Poi un giorno ho incontrato la donna della mia vita con la quale però sono nati dei conflitti proprio a letto, perché a lei non andava bene che io raggiungessi l’orgasmo masturbandomi, inoltre volevamo dei figli che così non sarebbero mai arrivati.
Ho faticato a prendere coscienza del mio stesso problema, illudendomi che in realtà era normale ciò che facevo, ma il problema era che a lei non piaceva e quindi il rapporto rischiava di saltare infatti i litigi solo e unicamente a letto erano diventati insostenibili.
Ovviamente il primo step è stato l’urologo poi l’andrologo,poi lo psicologo,poi il sessuologo…. insomma anni di speranze e delusioni, il mio problema era sempre in agguato come una pantera,non mi lasciava tregua.
La mia ragazza però che mi ha sempre amato, non si è mai rassegnata così un giorno mi ha parlato della dott.ssa Perrone ma io ero troppo deluso e amareggiato per ricominciare un percorso che sicuramente mi avrebbe ancora una volta deluso,ma la sua insistenza mi ha portato ad accettare .
Mai avrei pensato di farcela, eppure così è stato.
La dottoressa è bravissima,competente come nessuno,sicura di sè,e tutto ciò che mi ha detto nel primo incontro si è tradotto in assoluta verità.
Ho risolto il problema in qualche mese con grande appagamento e gioia e oggi sono padre di due gemelle meravigliose.
Se non avessi incontrato lei dottoressa oggi non sarei l’uomo felice che sono.