Ho rischiato di essere lasciato da mia moglie
Sono un uomo di 53 anni sposato felicemente ma gli ultimi 8 anni della mia vita li ho passati nell’inferno.
Ho sempre avuto una vita sessuale soddisfacente, ma a seguito di un licenziamento negli anni bui dell’economia italiana mi sono trovato senza lavoro, questo problema mi ha creato una depressione latente, in apparenza ero forte, cercavo lavoro con la certezza che l’avrei trovato, ma la tensione ribolliva dentro di me e a letto non riuscivo più ad avere alcuna erezione.Ovviamente mia moglie mi era vicina ma non capiva cosa stesse accadendo e mi chiedeva se avessi un’altra donna oppure se non mi piacesse più, non sapevo cosa risponderle perché in realtà neanch’io sapevo cosa mi stesse accadendo.
In effetti di lì a breve trovai un altro impiego, ma il problema sessuale rimaneva lì fermo, sino a rallentare i nostri incontri facendoli scomparire del tutto.
Non prendevo coscienza del fatto che mia moglie si allontanava ogni giorno di più sino a quando mi ha messo di fronte a una scelta, o facevo qualcosa oppure sarebbe andata via di casa.
La paura di perderla è stata troppo forte così che ho dovuto fare i conti con me stesso e quindi cercare di risolvere il problema.
Quando sono arrivato dalla dott.ssa Perrone, ero prevenuto certo che non mi avrebbe potuto aiutare nonostante le rassicurazioni che mi aveva dato nel nostro primo incontro, ma devo riconoscere che io avevo torto e lei aveva ragione, infatti ho avuto da subito una ripresa della mia erezione utilizzando tecniche molto semplici ma incredibilmente efficaci che hanno rimesso in moto la mia sessualità nonostante tanti anni di inefficienza.
Il percorso è stato breve ma intenso ricco di motivazioni e fonti di conoscenza e informazioni tali da rendermi oggi più sicuro di me e ovviamente anche più felice.